Pre e Post Scuola

ANNO SCOLASTICO 2018-2019:

- PRESCUOLA GRATUITO Scuola Primaria "G. Astrua":
S'informa che l'Amministrazione Comunale, con la collaborazione dell'A.P.D. Sportinsieme Val della Torre, ha organizzato un servizio di PRESCUOLA gratuito dalle ore 7:30 alle ore 8:25 per gli alunni della Scuola Primaria "G. Astrua".
Per informazioni ed ISCRIZIONI al SERVIZIO PRESCUOLA gratuito INVIARE MAIL a protocollo@valdellatorre.gov.it ENTRO il 29 maggio 2018.
Le iscrizioni pervenute dopo tale data saranno accettate solo in caso di posti disponibili; in caso contrario le richieste verranno inserite in idonea lista di attesa.
Al 30.10.2018 posti disponibili: n. 6.

- DOPOSCUOLA per gli alunni delle Scuole dell'Infanzia "C. Collodi" e Primaria "G. Astrua": dal lunedì al venerdì presso la Scuola Primaria, a partire dagli orari di uscita scolastica.
**** Gli alunni della Scuola dell'Infanzia, non iscritti al servizio scuolabus, possono utilizzare gratuitamente, al ritorno, il servizio scuolabus per recarsi alla scuola primaria. I posti destinati a tale servizio sono 6. I genitori degli alunni della Scuola dell'Infanzia "C. Collodi", prima di essere autorizzati ad utilizzare tale servizio, dovranno presentare al Comune apposita liberatoria utilizzando l'idoneo modello.
Per informazioni ed iscrizioni al servizio doposcuola contattare il Presidente (sig. Bocchino Walter) dell'Associazione Polisportiva Dilettantistica SPORTINSIEME VAL DELLA TORRE: cell. 3452221193 walter.bocchino@gmail.com

Area 4. AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
Responsabile Geom. BARBERO Giuseppe
Personale esterni: - ROCCI Erika (dal Comune di Caprie)