Trasporto Scolastico

Scheda del servizio

1) SCADENZA ISCRIZIONI al servizio scuolabus per le Scuole dell'Infanzia "C. Collodi" e Primaria "G. Astrua" per l'anno scolastico 2018-2019: giovedì 14.06.2018.
Utilizzare il modello allegato ed inviarlo per mail all'indirizzo protocollo@comune.valdellatorre.to.it
.
Per INFORMAZIONI sulla gestione del servizio SCUOLABUS per le Scuole dell'Infanzia "C. Collodi" e Primaria "G. Astrua" rivolgersi esclusivamente al Comune di VAL DELLA TORRE:
- inviando una mail a scuole@comune.valdellatorre.to.it
- telefonando al n. 011 - 9680822 interno 2 (Laura Tuberga).
Per ISCRIZIONI o RINUNCE DEFINITIVE al servizio inviare una mail ESCLUSIVAMENTE a protocollo@comune.valdellatorre.to.it .
Le variazioni di residenza, n.i di cellulare, indirizzi mail, delegati al ritiro degli alunni alle fermate, devono essere comunicati prontamente inviando una mail a scuole@comune.valdellatorre.to.it .
Capienza scuolabus:
- n. 28 sullo scuolabus per la Scuola Primaria
- n. 28 posti sullo scuolabus per la Scuola dell'Infanzia (dei quali 6 destinati agli iscritti al doposcuola della scuola primaria già non fruitori del servizio scuolabus).
Il percorso definitivo (sulla base delle risultante delle iscrizioni pervenute entro il termine del 14.6.2018 e successive richieste pervenute entro il 20 luglio) è stato approvato con atto di Determinazione del Responsabile dell'Area Servizi Generali ed Istruzione in data 21.07.2018.
ALLA DATA del 14.09.2018 risultano disponibili n. 8 posti sullo scuolabus dell'Infanzia e n. 7 posti sullo scuolabus della Primaria
.
Le rette per i servizi scuolabus (e mensa) sono incassate, per conto del Comune di Val della Torre, dalla ditta appaltatrice del servizio mensa (Camst) che provvede a versare gli incassi ricevuti al Comune. Pertanto, SOLO per comunicare errori di pagamento (servizio sbagliato o codice alunno sbagliato), per smarrimento dei codici utente e la password per lo scuolabus TELEFONARE alla ditta appaltatrice del servizio mensa, CAMST: 0143-836050 int. 4 (Sig. Gaggero).

Per il trasporto scolastico alunni Scuola Secondaria di primo grado, effettuato dalla ditta di Autolinee GHERRA S.r.l. di Alpignano, sarà disponibile entro il 30.06.2018 l'informativa contenente le modalità per effettuare l'abbonamento per l'anno scolastico 2018-2019.Nella guida "PER SAPERNE DI PIU' sulle Scuole del Comune di Val della Torre !!!” sono riportate tutte le informazioni utili per come procedere per il pagamento informatizzato della mensa (e dello scuolabus).

Area 1. AREA SERVIZI GENERALI ED ISTRUZIONE
Responsabile TUBERGA Laura