Fiera Autunnale - loc. CAPOLUOGO

Fiera Autunnale

Fiera Autunnale - loc. CAPOLUOGO

29 settembre 2019

Località Capoluogo - Fiera Autunnale e Mercatino degli hobbisti - dalle ore 9:00 alle ore 18:00

Potranno partecipare gli operatori per la vendita, con o senza somministrazione, di prodotti alimentari e bevande (entrambe le categorie di operatori dovranno essere titolari d’autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A e B), produttori agricoli iscritti nel Registro delle Imprese nonché, gli operatori per la vendita di prodotti non alimentari, hobbisti (muniti del regolare tesserino), artigiani espositori, associazioni locali (e non) senza scopo di lucro.

L'organizzazione della Fiera commerciale è curata, per conto del Comune di Val della Torre, dall'ASSOCIAZIONE ASUSA
Via Pian Barale 15
10050 Meana Di Susa (TO)
Cell 3881126666 e
mail associazioneasusa@gmail.com
www.azetaservices.it
Le richieste di partecipazione dovranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE all'Associazione ASUSA ENTRO e NON OLTRE MERCOLEDI' 18 settembre.

Organizzazione Comune di VAL DELLA TORRE ed Associazioni locali - Associazione ASusa