CERIMONIA PER L'ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO DI INPECO SPA per l'anno 2018

16 gennaio 2019

La selezione per l'assegnazione delle Borse di Studio offerte dalla Soc. INPECO SpA per l'anno 2018 ha visto risultare vincitori 2 meritevoli studenti dei Comuni di ALPIGNANO e di VAL DELLA TORRE.

Sabato 26 gennaio p.v., alle ore 10:30, presso gli uffici della società INPECO Spa, in via Givoletto n. 15, si terrà la Cerimonia per la consegna delle Borse di Studio ai suddetti vincitori.

Con l'occasione, il Sindaco del Comune di VAL DELLA TORRE provvederà a consegnare ai 18.nni (anno 2018) residenti in VAL DELLA TORRE una copia della Costituzione della Repubblica Italiana ed offrire la possibilità di effettuare una breve visita dello stabilimento di Inpeco Spa.

Programma della Cerimonia:
ritrovo alle ore 10:20.
• ore 10:30 Benvenuto
• ore 10:45 breve discorso di Benvenuto a cura di Inpeco
• ore 11:00 discorso delle Autorità presenti
• ore 11:10 consegna formale delle pergamene ai Borsisti
• ore 11:20 consegna, da parte del Sindaco di Val della Torre, di copia della Costituzione della Repubblica Italiana ai giovani 18.nni valtorresi
• ore 11:30 breve tour del plant di Inpeco

----------------------------------------------------------------------------------
Il Gruppo Inpeco è una realtà multinazionale attiva da oltre 20 anni nel settore della progettazione, sviluppo e produzione di sistemi di automazione per laboratori di analisi cliniche, dove ha realizzato pionieristiche soluzioni per operatori di avanguardia. Il Gruppo conta circa 500 dipendenti, in forte aumento negli ultimi 5 anni, ed è presente con sedi proprie in Svizzera Italia, Belgio e Stati Uniti.
Con un fatturato di circa 150 milioni di euro e oltre 1.600 installazioni nei laboratori in tutto il mondo, il Gruppo Inpeco investe ogni anno il 10% delle proprie risorse in Ricerca e Sviluppo e vi dedica oltre 120 dipendenti. L’età media dei dipendenti non supera i 40 anni.