modalità PRESENTAZIONE INTEGRAZIONI PRATICHE EDILIZIE A SEGUITO RICHIESTA COMUNALE

23 novembre 2018

PRESENTAZIONE INTEGRAZIONI PRATICHE EDILIZIE A SEGUITO RICHIESTA COMUNALE

Si ricorda che la documentazione presentata a seguito di richiesta di integrazione da parte di codesto Comune al fine di perfezionare le pratiche edilizie DEVE ESSERE COMPLETA.
Non verranno accettate integrazioni parziali in riferimento a singole comunicazioni inviate a cura di questo Ente.
Al fine di agevolare il controllo da parte dell’Ufficio, si richiede di indicare sempre il riferimento al n. di protocollo ed alla data della richiesta di integrazione.