Indicazioni per inviare segnalazioni e reclami sulle SP 177-181 alla Citta' Metropolitana di Torino

5 novembre 2018

Strade Provinciali SP 177 (Via Alpignano - Via Montelera) e SP 181 (Via Alpignano - Via Lanzo).
S'informa la Cittadinanza che è possibile inviare segnalazioni e reclami alla Città Metropolitana di Torino con le seguenti modalità:

- utilizzando il modulo della pagina segnalazioni e reclami on-line
(http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/urp/segnalazioni-reclami/segnalazioni-reclami-online)

- recandosi presso tutte le sedi della Città Metropolitana di Torino

- scrivendo all'URP tramite posta elettronica ordinaria (urp@cittametropolitana.torino.it), fax (011 8614237), posta ordinaria (Città Metropolitana di Torino - Ufficio Relazioni con il Pubblico - Via Maria Vittoria n. 12 - 10123, TORINO oppure Corso Inghilterra 7 - 10138, TORINO)

- telefonando all'URP al numero verde 800 300 360 oppure al n. 011 8612644.

Chi desidera utilizzare una casella di posta elettronica certificata (PEC) può scrivere all'indirizzo protocollo@cert.cittametropolitana.torino.it