17^ Sagra del Salame di Cinghiale e Cinghialando

30 marzo 2019 - 7 aprile 2019

Località CAPOLUOGO

Sabato 30 marzo 2019: Cena a base di cinghiale (presso il C.A.T. - Via Roma n. 54)

Domenica 7 APRILE 2019:
- Mostra Mercato dei Prodotti Tipici
- Mercatino degli Hobbisti
- Cinghialando (Passeggiata enogastronomica)

La Sagra, organizzata dall'Associazione Turistica Pro Loco Val della Torre (con la collaborazione del Comune e di tutte le Associazioni locali) e giunta ormai alla 17^ edizione, conferma le finalità che hanno rappresentato la Sagra per tutte le precedenti edizioni: valorizzazione del Territorio e promozione dei Prodotti Tipici locali, con particolare riferimento al Salame Valtorrese di Cinghiale che è stato insignito del marchio De.C.O. (Denominazione Comunale d’Origine).

La Mostra Mercato dei Prodotti Tipici è una manifestazione ENO-GASTRONOMICA. Potranno partecipare gli operatori per la vendita, con o senza somministrazione, di prodotti alimentari e bevande “tipici” (entrambe le categorie di operatori dovranno essere titolari d’autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A e B), produttori agricoli iscritti nel Registro delle Imprese, hobbisti (muniti del regolare tesserino) nonché, in numero ridotto (max 15 posti): gli operatori per la vendita di prodotti non alimentari, espositori ed associazioni locali (e non) senza scopo di lucro.
L'organizzazione della Mostra Mercato è curata, per conto del Comune di Val della Torre, dall'ASSOCIAZIONE ASUSA
Via Pian Barale 15
10050 Meana Di Susa (TO)
Cell 3881126666
email associazioneasusa@gmail.com
www.azetaservices.it
Le richieste di partecipazione dovranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE all'Associazione ASUSA ENTRO e NON OLTRE MERCOLEDI' 27 marzo.

Organizzazione Associazione Turistica Pro LOCO Val della Torre e il Comune di VAL DELLA TORRE, con la collaborazione dell'Associazione ASUSA e di tutte le Associazioni locali