Servizi erogati dall'ufficio Urbanistica – edilizia privata

Competenze dell'ufficio

L’Ufficio si occupa della Pianificazione generale ed attuativa del territorio coordinandone la progettazione urbanistica armonizzandola con le politiche comunali e sovra-comunali; provvede al rilascio dei permessi di costruire, alla gestione denunce di inizio attività, delle CIL e delle SCIA, al Controllo sull’attività edilizia.
Per la presentazione di tutte le pratiche di edilizia produttiva e commerciale occorre rivolgersi al S.U.A.P. – Sportello Unico Attività Produttive – della Unione Montana di Comuni “Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone”, che è anche l’Organo preposto al rilascio del provvedimento autorizzatorio definitivo:
telefono: 0123 53120 – fax: 0123 521556 – sito: www.unionemontanavlcc.it - mail: unionemontana.vlcc.to@legalmail.it

Servizi ai cittadini

Acquistare / Vendere Casa

Costruire / Ristrutturare

Gestire la Casa

Servizi Scolastici

Energia

Costruire / Ristrutturare

Contatti dell'ufficio

Area 4. AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
Responsabile Geom. BARBERO Giuseppe