Lavori di costruzione in zona sismica

AVVISO
NUOVA MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DENUNCE LAVORI DI COSTRUZIONE IN ZONA SISMICA

Si comunica che, a far data dal 02.05.2018, le denunce lavori di costruzione in zona sismica, nonché tutti gli atti successivi ad esse legati, dovranno essere presentate solamente più tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.comunevaldellatorre.to@pec.it in formato pdf firmato digitalmente.

Il mittente della pec con la quale verrà inviata l’istanza soggetta a bollo provvederà:
1. ad apporre la marca da bollo sui documenti conservati in originale presso la propria sede o ufficio ed al relativo annullo;
2. invierà copia della pagina sulla quale è stata apposta la marca bollo con segno visibile di annullo indicando il numero identificativo della stessa.

Lì, 12.04.2018

IL RESPONSABILE DELL’AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
Geom. Giuseppe BARBERO

Area 4. AREA GESTIONE DEL TERRITORIO