Proposta di legge di iniziativa popolare "INSEGNAMENTO DI EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA ..."

2 agosto 2018

Presso l'Ufficio Anagrafe del Comune è attiva la raccolta di firme a favore della proposta di legge di iniziativa popolare "INSEGNAMENTO DI EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA COME MATERIA AUTONOMA CON VOTO, NEI CURRICOLA SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO", così come richiesto dall'ANCI - Associazione Nazionale dei Comuni Italiani.
La data ultima a disposizione per sottoscrivere l'iniziativa è fissata per il giorno 31 gennaio 2019.
Orario di apertura dell'Ufficio:
Lunedì e Venerdì 08.30 - 10.30
Martedì 08.30 - 12.00