novita' in merito alla documentazione da presentare per ottenere il CONTRASSEGNO DISABILI

29 agosto 2018

La Città Metropolitana di Torino ha recentemente comunicato le nuove norme per poter circolare nelle aree a traffico limitato controllate da GTT S.p.A. del territorio della Città Metropolitana di Torino.

Ogni titolare di CONTRASSEGNO DISABILI (contrassegno parcheggio agevolato) dovrà indicare massimo 2 veicoli per i quali chiedere VEICOLI la libera circolazione nelle aree controllate da telecamere del territorio della Città di Torino.
Gli attuali possessori di contrassegni dovranno pertanto COMUNICARE all'ufficio ASSISTENZA di questo Comune n. 2 targhe di veicoli e TRASMETTERE COPIE delle relative:
- Carta di circolazione
- Polizza assicurativa in corso di validità
nei seguenti giorni ed orari:
martedì 18 o martedì 25 settembre dalle ore 9:00 alle ore 12:00
OPPURE
mercoledì 19 o mercoledì 26 settembre dalle ore 14:30 alle ore 17:00.
IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE E' FISSATO AL 26.09.2018.

Il Comune di VAL DELLA TORRE provvederà subito ad esaminare ed archiviare presso il suddetto Ufficio la documentazione presentata da ogni titolare di contrassegno ed a trasmettere a stretto giro di posta alla Città Metropolitana di Torino un prospetto contenente l’indicazione dei singoli CONTRASSEGNI, le relative date di scadenza, l’indicazione della classe di omologazione e della alimentazione nonché le targhe dei veicoli affinché GTT S.p.A. possa celermente autorizzare i veicoli segnalati alla libera circolazione nelle aree controllate da telecamere del territorio della Città di Torino.