Comunicato Stampa ASL TO3: apertura CENTRO ANTIVIOLENZA SVOLTA DONNA

23 agosto 2018

A far data dal 1 Settembre 2018 verranno ospitate presso la Casa della Salute di Avigliana le attività del Centro Antiviolenza Svolta Donna.

Il Centro Antiviolenza Svolta Donna, gestito dall'Associazione E.M.M.A. Centri Antiviolenza Onlus, svolge la propria attività in altri territori della ASL TO3, a tutela e supporto delle donne che subiscono violenze, anche in ambito domestico.

Lo sportello di ascolto del Centro Antiviolenza "Svolta Donna" - ubicato nell'androne principale del Polo di S. Agostino - sarà disponibile nella mattinata di Lunedì, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, per offrire ascolto ed accoglienza per quelle donne che a partire dai 14 anni di età vorranno richiedere informazioni e supporto al fine di uscire da situazioni di violenza. I colloqui si svolgeranno nel più rigoroso rispetto dell'anonimato e della privacy delle donne utenti.